Analcolici

Infusi e Tisane

Abbiamo scelto di avvalerci della professionalità di un erborista che prepara appositamente per noi miscele per infusi e tisane.

tisana

Rilassante la miscela contiene in proporzioni variabili: biancospino fiori e foglie, melissa sommità, tiglio fiori e bractee, arancio amaro fiori, passiflora sommità.

Balsamica la miscela contiene in proporzioni variabili: timo foglie, menta piperita sommità, eucalipto foglie, malva foglie, rosa canina frutti.

 Digestiva la miscela contiene in proporzioni variabili: finocchio semi, liquirizia radice, anice semi, camomilla fiori, coriandolo semi.

Aromatica la miscela contiene in proporzioni variabili: basilico foglie, liquirizia radici, lavanda fiori, melissa sommità, asperula foglie.

Te’ verde e Te’ orange.

Karkadè: fiore dell’Hibiscus sabdariffa, l’infuso è dissetante, gradevolmente aspro e di colore rosso intenso.

Succhi di frutta da agricoltura biologica

Plose, prodotti a Bressanone(BZ)  I succhi Bio Plose sono composti al 100% da frutta proveniente da agricoltura biologica e i frutti utilizzati sono raccolti nel pieno rispetto dei cicli stagionali di madre natura. Nella linea BIO PLOSE non troverete zuccheri aggiunti, conservanti, coloranti e OGM.

Immagini 042Inoltre le specialitàkohl-obsthofkohl3

Bibite analcolice Lurisia
tutteBibiteLurisia
Chinotto

Una carica di energia tutta slow. L’aroma unico del nostro Chinotto nasce sulla riviera ligure di ponente dove, fin dal 1500, si coltivano piante di chinotto. A Savona, oggi, esiste il Presìdio Slow Food a tutela del prezioso agrume che conferisce alla nostra bibita il tipico gusto ambrato capace di sprigionare profumi intensi e succosi.

Gazzosa

Il fresco sapore del sud. Il gusto unico della nostra Gazzosa nasce lontano, nel tempo e nello spazio. La ricetta con cui lo facciamo è quella originale degli anni ’50 ed i limoni che usiamo sono quelli sfusati, coltivati da oltre 300 anni solo sui terrazzamenti della costiera amalfitana, famosi per la polpa succosa e semi dolce.

Aranciata

Bere giovane come da tradizione. La nostra Aranciata è prodotta con le Arance del Gargano IGP, Presìdio Slow Food affacciato su una delle baie più incantevoli del mar Adriatico. Qui le arance maturano alla fine dell’inverno acquisendo un’eccezionale resistenza all’ossidazione dopo la raccolta: buccia sottilissima, polpa croccante e succo tendente al dolce per ottenere un prodotto unico.

Acqua Tonica

Disseta in modo brillante. Anche per la nostra Acqua Tonica la differenza la fa un Presìdio Slow Food, quello dei Chinotti di Savona. Il microclima della riviera ligure di Ponente conferisce al frutto profumi intensi ed un eccezionale succosità. La speciale tintura estratta dai chinotti dà alla bibita un sapore unico, ottenendo così una bevanda buona e dissetante.

lurisia-logo21

 

Club-Mate unisce le proprietá dello yerba mate alla sua ricetta unica, pochissimo zuccherata e capace di donare una marcia in piú, grazie alla caffeina naturalmente contenuta nel mate, ma senza mandare su di giri.

club_mate_33